Nuovi video col drone per l’agriturismo Le Girandole




Momento di lavorazione su un’immagine prodotta col drone

News

Nuovi video col drone per l’agriturismo Le Girandole




Aprile 13, 2022

Recentemente abbiamo deciso di dare un nuovo look al nostro sito arricchendolo con video di qualità realizzati col drone. Avevamo il desiderio di far conoscere la nostra azienda agricola su più fronti ma senza rinunciare al lato emotivo: per questo ci siamo rivolti a Renato Ioimo che già ci aveva seguito in passato con le foto degli appartamenti per il sito agriturismo.it.

In questo video possiamo osservare il drone di Renato in attività all’interno di una delle nostre serre di basilico. Si tratta del primo sopralluogo per cercare di raccontare attraverso delle immagini in movimento il nostro lavoro nelle serre.

La sua professionalità ci aveva colpito e le sue foto rispecchiavano davvero l’atmosfera che ci piacerebbe respiraste da noi. Insomma, non ci abbiamo pensato due volte e lo abbiamo contattato nuovamente per chiedergli un lavoro più complesso, che comprendesse non solo fotografie ma video col drone delle serre, dei nostri campi di carciofi e degli appartamenti.

Questo è uno dei video che abbiamo pubblicizzato sui nostri canali social e di cui andiamo molto fieri. Immagini di grande semplicità che restituiscono il volto genuino del nostro lavoro.

I video sono oggettivamente quello che ci aspettavamo con un pizzico di magia in più. Senza uno sguardo sensibile e attento, infatti, non credo sarebbe stato possibile ritrovare nei piccoli gesti quotidiani tutta la poesia del nostro lavoro. E non ci sembra di esagerare quando parliamo di poesia in riferimento alla raccolta del basilico o dei limoni.

Come definireste infatti il mistero della natura che si rigenera e si offre generosa alle nostre mani incredule?

In questo altro video, invece, ci troviamo alle prese con la raccolta dei limoni, commissionata da una giovane azienda svizzera che produce limoncello da un’antica ricetta ligure.
Nuovi video col drone per l’agriturismo Le Girandole

13

Aprile

Nuovi video col drone per l’agriturismo Le Girandole

Siamo molto soddisfatti: finalmente possiamo mostrarvi i video fatti col drone da Renato Iomio per l ...
Visitiamo Apricale, il borgo arroccato sulla collina

06

Marzo

Visitiamo Apricale, il borgo arroccato sulla collina

Oggi vi portiamo tra i caratteristici caruggi di Apricale, tra i borghi più belli della Liguria di P ...
Prenota il tuo late check-out a Diano Marina

14

Febbraio

Prenota il tuo late check-out a Diano Marina

Pensi a una vacanza nel Ponente ligure ma ti trattiene la variabilità del tempo? Con il late check-o ...

Contattaci




Contattaci

ACCETTO TERMINI E CONDIZIONI DELLA Privacy Policy
* i campi sono obbligatori