Apertura Le Girandole: pronti ad accogliervi in sicurezza




Dopo la pioggia arriva sempre il sole

News

Apertura Le Girandole: pronti ad accogliervi in sicurezza




Giugno 24, 2020

Ci siamo. Dopo questi ultimi mesi di incertezza possiamo finalmente accogliervi nel nostro agriturismo. Come sempre, anche quest’anno daremo il via alla stagione estiva aprendo le porte dei nostri appartamenti per le vacanze a Diano Marina, per offrirvi la serenità che meritate. Siamo consapevoli che sarà un’estate diversa, forse meno spensierata, ma prendiamo molto sul serio la vostra sicurezza. Per questo vogliamo condividere con voi le misure che abbiamo intrapreso per sanificare i nostri ambienti.

L'arcobaleno visto dal nostro agriturismo dopo la pioggia

Una nuova estate all’Agriturismo Le Girandole

Le norme del governo finalizzate alla prevenzione del contagio da Covid-19 sono molto precise. È importante mantenere una distanza interpersonale di circa un metro, indossare la mascherina quando ci si relaziona a persone che non fanno parte del proprio nucleo familiare ed evitare abbracci o strette di mano. Per quanto riguarda le attività commerciali e le strutture ricettive, invece, la pulizia degli ambienti deve rispettare degli standard precisi.

La sanificazione di questi luoghi, infatti, gioca un ruolo fondamentale nella prevenzione del contagio. Per questo motivo, dopo aver seguito un percorso formativo specifico, ci siamo affidati alle disposizioni dell’ISS, Istituto Superiore di Sanità, per la pulizia degli spazi interni ed esterni del nostro agriturismo. In particolare, la detersione si concentra sulle superfici che tocchiamo più spesso, come le maniglie delle porte, le finestre e, naturalmente, i servizi igienici. I prodotti adottati sono:

  • Alcol etilico al 70%
  • Candeggina (ipoclorito di sodio diluita allo 0,5%)
  • Altri detergenti specifici contro virus, batteri e funghi

Inoltre, l’ISS richiama l’attenzione sull’importanza del ricambio dell’aria, sulla cura dei filtri dell’aria di ricircolo e delle griglie di ventilazione. Insomma, alla normale e scrupolosa pulizia a cui vi abbiamo abituato negli anni, assoceremo la necessaria sanificazione secondo le disposizioni indicate dal governo.

Prima di prenotare una casa vacanze all’Agriturismo Le Girandole, è giusto che sappiate come gestiamo la pulizia dei locali esterni ed interni della nostra struttura. Ci teniamo a informarvi che i nostri appartamenti, così come l’area barbecue e le biciclette, vengono sanificati più volte al giorno.

Rispettare la normativa sulla sicurezza e le indicazioni per la prevenzione del contagio da Covid-19 non è solo doveroso, ma necessario per consentirci di riavervi qui con noi al più presto! Se avete necessità di maggiori dettagli non esitate a contattarci. Vi aspettiamo!

La sarchiatura: la lavorazione del terreno dei carciofi

06

Ottobre

La sarchiatura: la lavorazione del terreno dei carciofi

Conosci la sarchiatura? Scopri come lavoriamo il terreno per migliorare la crescita dei nostri carci ...
Il consorzio di tutela basilico genovese dop in agriturismo

01

Ottobre

Il consorzio di tutela basilico genovese dop in agriturismo

L’agenzia che cura la comunicazione del consorzio di tutela del basilico genovese Dop ci ha fatto vi ...
La 28° edizione del Premio Vermentino a Diano Castello

15

Settembre

La 28° edizione del Premio Vermentino a Diano Castello

Nel mese di luglio siamo andati a Diano Castello per assistere alla 28° edizione del Premio Vermenti ...

Contattaci




Informazioni

Inserisci i dati per contattarci

Contattaci

ACCETTO TERMINI E CONDIZIONI DELLA Privacy Policy
* i campi sono obbligatori