L’agriturismo Le Girandole aderisce al cashback di Stato




Pagamento tramite carta per ottenere il cashback

News

L’agriturismo Le Girandole aderisce al cashback di Stato




Gennaio 07, 2021

Nonostante l’anno appena trascorso sia stato duro non pensate ad altro che alle vacanze estive? Siete alla ricerca di appartamenti a Diano Marina ma il pensiero del costo vi trattiene? Vi capiamo. Per tutti noi le risorse economiche sembrano non essere sufficienti. Eppure, sosteniamo che ci siano spese più utili di altre. Come quelle che riguardano il benessere personale e la crescita interiore.

Che ci crediate o no, viaggiare (per quanto sia possibile di questi tempi) e conoscere luoghi nuovi, o parte di essi, rappresenta un investimento che vi consigliamo vivamente di fare! Se poi lo Stato promuove iniziative come quella del cashless da sfruttare anche presso le strutture ricettive, perché non cogliere l’occasione al volo?

Come funziona il cashback di Stato

Ormai l’avrete capito. Vogliamo che veniate a trovarci senza che un soggiorno presso il nostro agriturismo gravi sulle vostre finanze. Per questo siamo felici di comunicarvi che anche Le Girandole aderisce all’iniziativa statale che prevede un rimborso del 10% direttamente sul conto corrente, su importi pagati tramite carta di credito o bancomat. Si possono ottenere fino a 150 euro a semestre se si registrano almeno 50 transazioni e il rimborso massimo, per singolo acquisto, è pari a 15 euro (l’importo massimo su cui calcolare il 10% è fissato a 150 euro). Ma vediamo più nel dettaglio cosa dovete fare per usufruire del cashback di Stato se soggiornate nella nostra struttura.

Prima di tutto, dovete sapere che avete tempo per sfruttare questa possibilità. Dopo la fase preliminare inaugurata durante il periodo natalizio, infatti, il periodo in cui poter aderire al cashback è stato prolungato fino al 30 giungo 2022! Potrete ricevere il rimborso del 10% (esentasse) entro 60 giorni dalla fine di ogni semestre.

La comodità del pagamento tramite app per ricevere il cashback

L’iniziativa del Governo è sicuramente lodevole ed è finalizzata a disincentivare l’uso di contanti e l’evasione fiscale. Per aderire è quindi necessario avere una carta di credito o debito inclusa nei circuiti internazionali:

  • Mastercard
  • Visa
  • Maestro
  • American Express

Ma sono inclusi anche Pagobancomat e Satispay, naturalmente se convenzionati con il sistema pagoPA.

Una volta registrati i propri dati nell’App IO.it attraverso la propria identità digitale Spid, sarà sufficiente pagare con carta o bancomat i servizi e prodotti richiesti, inclusi i soggiorni in B&B e strutture ricettive, per ricevere il rimborso direttamente sul proprio conto.

Cosa aspettate a venirci a trovare questa estate?

 

 

Bussana Vecchia: visita il borgo degli artisti

30

Maggio

Bussana Vecchia: visita il borgo degli artisti

Chiunque dovrebbe visitare Bussana Vecchia: non una semplice curiosità pittoresca per turisti, ma un ...
Pista ciclabile della Riviera Ligure: da Bussana  Mare a Ospedaletti

19

Maggio

Pista ciclabile della Riviera Ligure: da Bussana Mare a Ospedaletti

Eccoci arrivati alla seconda tappa del nostro percorso lungo la pista ciclabile di Sanremo, da Bussa ...
Pista ciclabile della Riviera Ligure: da Imperia a Bussana Mare

09

Maggio

Pista ciclabile della Riviera Ligure: da Imperia a Bussana Mare

Vi proponiamo un percorso in bicicletta lungo la pista ciclabile della Riviera Ligure. In questo tra ...

Contattaci




Informazioni

Inserisci i dati per contattarci

Contattaci

ACCETTO TERMINI E CONDIZIONI DELLA Privacy Policy
* i campi sono obbligatori